Di Marzio: “Cerci, non c’è solo l’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’indiscrezione era stata riportata qualche giorno fa da SkySport: l’Inter ha presentato un’offerta non ufficiale all’Atletico Madrid per Cerci tramite il procuratore del giocatore. La proposta (prestito oneroso) è stata però rifiutata dagli spagnoli. Questa mattina Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, afferma che sul talento ex Torino non ci sarebbe solo l’Inter: “Uomo mercato, inevitabilmente. Pezzo pregiato, che piace a molti. All’Inter, lo sappiamo. Ma non solo. Perché ai nerazzurri si sono aggiunti due club di Premier League, che dovrebbero essere Southampton ed Arsenal, che aveva cercato l’esterno già in estate. Sfida lanciata, sul mercato. Ma entrambe le inglesi hanno preso contatti con l’Atletico Madrid per comprarlo a titolo definitivo. L’Inter, invece, vuole fare solo prestito oneroso. Scontri di mercato, gli occhi su Cerci. Uomo mercato, apprezzato da molti”.

Sempre sul proprio sito, però, Gianluca Di Marzio riporta anche le parole del presidente dell’Atletico Madrid, Cerezo, che parla proprio della situazione di Alessio Cerci: “E’ un bravissimo giocatore, ma è l’allenatore a decidere chi mandare in campo. Ho sentito le dichiarazioni del calciatore ed è ovvio che se non gioca non è contento, ma la stagione è lunga e mancano ancora trentadue partite da disputare. Se Cerci mi chiedesse di essere ceduto nel mercato invernale? Aspettiamo dicembre, ma penso di no“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook