Pisapia (Sindaco di Milano): “Questo inizio fa arrabbiare. Vorrei Zenga allenatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parole da tifoso quelle pronunciate dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il primo cittadino meneghino tratta diversi argomenti ma si sofferma anche sulla sua squadra del cuore: “La tifoseria è quel giocatore in più che spesso diventa fondamentale nei successi, proprio per questo è importante che i tifosi non abbandonino la loro squadra, a maggior ragione nei momenti difficili. Certo, se penso all’Inter è impressionante il fatto che proprio quando sembrano aprirsi degli spiragli, ecco che arriva la sconfitta col Parma. Questo all’inizio fa “incazzare” ma la fede per i propri colori non crolla mai”

Sulla panchina traballante di Mazzarri, Pisapia si esprime così: “Io da sindaco noto che tutti i cittadini si sentono sindaci e hanno la soluzione in tasca, non vorrei fare alla stessa maniera. Ma il cuore mi farebbe dire Zenga”

Si dice possibilista sulla costruzione di un nuovo impianto: “C’è un bando in corso e non posso dire nulla. Ma, indipendentemente dalla collocazione, la prospettiva di un secondo stadio a Milano non è tramontata. Non sono contrario a un secondo impianto cittadino, purché sia sostenibile”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook