IL PEGGIORE, Joel Obi. Mai entrato in partita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se per il migliore in campo la scelta è stata abbastanza semplice, data la pochezza della prestazione nerazzurra, il premio di peggiore è stato conteso fino all’ultimo minuto da parecchi giocatori. Alla fine, però, a spuntarla è stato Joel Obi.

E’ tra i colpevoli, se non il principale, della rete dell’iniziale 1 a 0 del Parma, perdendosi completamente la marcatura su De Ceglie. Avrebbe l’occasione di riportare in parità la partita, ma Mirante è bravo a negargli il gol. In una seconda occasione, poi, invece di concludere a rete da posizione favorevole, decide di fare la torre verso il centro dell’area, dove però non c’era nessun compagno da servire.

Mazzarri, quasi disperato, lo sostituisce ad avvio ripresa a favore di Hernanes. Ha l’attenuante di non giocare nel suo ruolo naturale, e di non essere al massimo della condizione, però certi fondamenti tattici un giocatore di Serie A non può dimenticarli. All’Inter, oggi più che mai, è pesata l’abbondanza di giocatori in infermeria.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook