Boniek: "Domenica tiferò Roma. Andrea ha tolto la stella a me per darla a Davids, se l'Avvocato lo sapesse..."

Boniek: “Domenica tiferò Roma. Andrea ha tolto la stella a me per darla a Davids, se l’Avvocato lo sapesse…”


Zbigniew Kazimierz Boniek si confessa alla Gazzetta dello Sport. “Per chi tiferò domenica? Non è un mistero, vivo a Roma e ho buoni rapporti con la società giallorossa, che è quella con cui ho finito la mia carriera. Quindi tifo per la Roma, ma questo non significa che tifo contro la Juventus. Il mio è un tifo pro, e non un tifo contro. Io mi sono fermato qua, c’era il Papa polacco, i miei figli andavano a scuola… Non me la sono sentita di tornare subito in Polonia. E ci sono rimasto trent’anni”.

Meno buoni i rapporti con la Vecchia Signora, e Boniek ha anche spiegato il perché: “Hanno tolto la stella a me e l’hanno data ad Edgar Davids, – ha tuonato – che mi sembra che l’unica cosa che abbia fatto nella Juventus sia aver preso 6 mesi di squalifica per doping… Se l’Avvocato sapesse che Andrea mi ha tolto la stella…”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl