CdS: Inter in vantaggio per M’Vila, ma il Napoli ha due carte in più da giocarsi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Duello tra Inter, in vantaggio, e Napoli per il centrocampista M’Vila. Continua la sfida tra i due club in questo calciomercato, dopo Sandro ora anche il giocatore del Rubin Kazan è un obiettivo comune. I nerazzurri non sono convinti del profilo caratteriale del ragazzo, che negli ultimi sei mesi ha giocato solo due gare pur non avendo avuto problemi fisici. A livello economico Ausilio è un passo avanti: M’Vila si è decurtato lo stipendio (da 3 a 2 milioni), con i russi è stato trovato un accordo di massima per 1 milione di prestito oneroso (diritto di riscatto a 8/9milioni). In Russia è destinato Taider, a prescindere dall’esito della trattativa per M’Vila.

Il club partenopeo, invece, sta trattando la cessione di Britos proprio al Rubin Kazan e spera di convincere M’Vila con due argomenti importanti: De Laurentiis può investire più soldi, sia a favore del club che del ragazzo, e poi gli Azzurri offrono la vetrina della Champions, sempre appetita dai grandi calciatori e M’Vila finora non l’ha mai giocata. Dall’entourage del centrocampista filtra comunque una preferenza per Milano ma il Napoli rseta in attesa con fiducia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook