Prosegue il recupero di Juan Jesus: palestra e fisioterapia a Porto Alegre. A fine mese…

Nonostante i troppi gol subiti dalla difesa nerazzurra nelle ultime due stagioni (soprattutto nel 2012/13) e le critiche piovutegli addosso per qualche disattenzione di troppo, Juan Jesus continua ad essere uno degli elementi più promettenti dell’organico nerazzurro.

Il centrale brasiliano è stato costretto a chiudere in anticipo il suo campionato a causa di una lesione al legamento collaterale rimediata a inizio aprile contro il Bologna. Un infortunio che gli ha impedito di giocarsi le ultime carte in vista di una possibile convocazione con la Seleçao per i Mondiali che, tra meno di una settimana, avranno inizio in Brasile. Proprio in concomitanza con lo svolgimento della kermesse verdeoro, il classe ’91 di Belo Horizonte, volerà in Messico per godersi le vacanze.

Dopo una settimana di relax, il ritorno a Porto Alegre, dove risiede tutt’ora per proseguire il suo programma di recupero attraverso esercizi in palestra e sessioni di fisioterapia; quindi, il prossimo 30 giugno, lo sbarco a Milano per sottoporsi a visite di controllo da parte dello staff medico nerazzurro, che sarà chiamato a valutare la sua situazione in vista dei primi test atletici in programma ad Appiano Gentile a partire dal 4 luglio.

Impostazioni privacy