Granata in emergenza. Ventura convoca anche tre Primavera

Domenica pomeriggio alle 15, l’Inter ospiterà il Torino di Giampiero Ventura nel match valido per la 27^giornata di campionato. I granata sbarcano a San Siro con parecchie defezioni soprattutto in difesa dove mancheranno diversi interpreti titolari.

Oltre agli indisponibili Larrondo, Masiello e Pasquale il tecnico Ventura al Meazza contro l’Inter dovrà rinunciare anche agli squalificati Bovo, Glik e Maksimovic. Perciò, dopo la partita del campionato Primavera contro il Sassuolo, tre elementi cardine della formazione di Longo raggiungeranno la prima squadra nell’hotel del ritiro prepartita. Si tratta di Aramu, Barreca e Gyasi. Il programma di domenica della squadra granata prevede la rifinitura alla Sisport e poi, dopo pranzo, la partenza per Milano.

Nonostante i problemi di formazione, il Torino arriva motivato nel capoluogo lombardo e, la carica postata su Facebook da Ciro Immobile, ne è la riprova: “Auguri a tutte le donne! Mimose e tre punti domani sarebbero un bel regalo. Crediamoci! Forza Toro”.

Al netto delle assenze di Glik, Maksimovic, Bovo, Gillet, Masiello, Larrondo e Pasquale, ecco i 21 convocati del tecnico granata:

Portieri: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli;

Difensori: Antonio Barreca, Matteo Darmian, Emiliano Moretti, Guillermo Rodriguez, Marko Vesovic;

Centrocampisti: Mattia Aramu, Migjen Basha, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Emmanuel Gyasi, Jasmin Kurtic, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives;

Attaccanti: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Riccardo Meggiorini.

 

Impostazioni privacy