Mazzarri si affida all'amuleto Samuel per una difesa solida e compatta

Mazzarri si affida all’amuleto Samuel per una difesa solida e compatta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un Walter che si affida ad un altro Walter. Strana la storia dell’Inter, fatta spesso di passaggi di consegne ed intrecci. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, per la gara di oggi pomeriggio, il tecnico toscano si affida a Samuel, vero e proprio amuleto della squadra e garanzia di esperienza ed attenzione. Parlano non solo le prestazioni in campo ma anche i numeri: con “The Wall” titolare, così come lo chiamano i tifosi, l’Inter in questa stagione non ha mai perso, collezionando quattro vittorie, un pari ed un’unica rete subita.

Il pareggio è stato quello a Bergamo contro l’Atalanta (1-1), mentre le vittorie quella in trasferta contro l’Udinese per 3-0, il Livorno 2-0 tra le mura amiche, il Sassuolo 1-0 con gol proprio del difensore ed il trionfo di Firenze 2-1. Unico neo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad Udine, maturata con Samuel inserito nell’undici iniziale. Oggi la possibilità della consacrazione, in un match sicuramente delicato contro il Cagliari ma che potrebbe fruttare all’Inter la terza vittoria consecutiva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy