I nerazzurri alla ricerca della terza vittoria consecutiva ma la guardia è sempre alta

I nerazzurri alla ricerca della terza vittoria consecutiva ma la guardia è sempre alta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mai tre vittorie di fila per Walter Mazzarri che si gode una boccata d’ossigeno in questo 2014 che per l’Inter è iniziato davvero in salita. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il tecnico conosce bene le difficoltà della gara di Cagliari ma suona la carica per cercarne di ottenere il massimo e sfatare così un altro tabù volando sulle ali dell’entusiasmo. Già sulla panchina del Napoli ha ben carpito tutte le insidie dell’affrontare i sardi: una massiccia dose di esperienza quindi per non sbagliare e riproiettare l’Inter verso i piani più alti di una classifica che, se non regolata quanto prima, potrebbe risultare alquanto definita.

Non solo Mazzarri ma anche Erick Thohir, in Italia per il solito soggiorno a scadenza mensile: ieri il presidente indonesiano era a San Siro e ha seguito la rifinitura insieme a Soetedjo, Grant Ferguson e ad alcuni amici che alla fine hanno scattato foto con i calciatori. Una presenza necessaria per trasmettere alla squadra carica e grinta e dimostrare ai tifosi ancora una volta che la società è presente e vicina alla squadra, registrando le esigenze di una piazza che vuole tornare ad essere davvero vincente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy