Accardi (ag. Mbaye): “Inter vicina a Hernanes, ma devo ancora parlare con Lotito. Mazzarri è inadeguato, Ibra vale…”

Domani sarà una giornata chiave per il passaggio di Hernanes alla corte di Walter Mazzarri. A compiere il percorso inverso sarà Ibrahima Mbaye, giovane difensore attualmente in forza al Livorno ma ancora di proprietà dell’Inter. Il procuratore del senegalese incontrerà nelle prossime ore i dirigenti biancocelesti per cercare di trovare un accordo sul trasferimento del suo assistito nella Capitale: “Il fatto che la Lazio sia interessata a Ibra fa piacere – spiega Beppe Accardi ai microfoni di Mediaset Premiumma fino a quando non parlerò con il club non sarò in grado di dire se la trattiva andrà a buon fine”.

Accardi lancia poi una frecciata a Mazzarri: “Ognuno può avere le sue opinioni, ma ci sono altre squadre di livello mondiale che lo stanno seguendo. Penso che sia inadeguato per l’Inter. La squadra non è così scarsa. Ha perso autostima e giocatori come Guarin e Ranocchia sono stati scaricati dall’allenatore. L’Inter non può essere più scarsa del Catania”.

In chiusura si torna sulla trattativa per il brasiliano: Credo che la chiusura sia molto vicina, altrimenti non mi avrebbero chiamato. La Lazio è una piazza importante ma ci vorrà anche l’ok del Livorno. E’ sicuramente un’occasione importante per n ragazzo di 19 anni ma ci devono essere gli estremi per firmare. Conoscete Lotito…”. E un’ultima battuta: “La valutazione di Ibra? Se Pogba vale 100, allora ognuno può dire la sua. Per me ne vale 200”.

Impostazioni privacy