Mazzarri: “Non siamo tranquilli, serve un episodio per sbloccarsi. Contro la Juve voglio vedere…”

Dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Catania a San Siro, Walter Mazzarri ha commentato il match anche ai microfoni di Inter Channel. Ecco le sue parole: “Non c’è la tranquillità giusta per fare il nostro gioco. I ragazzi probabilmente non riescono a stare sereni, poi il clima e gli episodi non ci hanno aiutati. Bisognava fare un gol, abbiamo avuto 4-5 occasioni ma non siamo riusciti a buttarla dentro”.

“Troppo lenta la circolazione della palla? C’è proprio paura nel fare la giocata e i tempi di gioco sono importanti, soprattutto contro squadre che si chiudono molto. Pensiamo tre volte prima di fare qualsiasi cosa. Serve maggiore tranquillità. E in questo la freddezza dei tifosi non ci ha aiutato. Si sta creando un circolo vizioso che va superato. Spero con l’aiuto di tutti, in particolar modo quando giocheremo in casa”.

“Giocare nell’Inter non è come giocare nelle altre squadre. Non vedo l’ora di parlare con i ragazzi martedì. Devo stargli vicino e spero di inventarmi qualcosa per farli stare più sereni. Vogliamo fare una grandissima partita a Torino, almeno dal punto di vista della voglia e della grinta”.

 

Impostazioni privacy