Continua il periodo no di Icardi tra panchina ed infortuni

Continua il periodo no di Icardi tra panchina ed infortuni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento anc0ra negativo per Mauro Icardi che non riesce a trovare la migliore forma fisica per tornare stabilmente in campo. Così come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la febbre e la panchina contro la Lazio con viaggio separato dai compagni, ora l’attaccante accusa un fastidio alla parete addominale, quella operata lo scorso 5 novembre. E’ saltata così la convocazione per la gara di Coppa Italia contro l’Udinese e molto probabilmente anche per le prossime due sfide di campionato.

Per lui, l’Inter ha previsto un programma personalizzato di 7-10 giorni, con la speranza di scongiurare un nuovo rischio pubalgia. Un vero peccato sia per il giocatore che per l’Inter che si vede ancora privata su un fuoriclasse sul quale aveva speso tanto e puntato moltissimo e che in questa stagione ha collezionato solo 326′, distribuiti in sole 9 presenze. Solo una da titolare, quella in Coppa Italia a settembre contro il Cittadella. Il futuro rimane incerto, fatto sta che il club nerazzurro vorrebbe continuare a puntare su di lui a patto che possa rientrare quanto prima in campo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy