Milito: “Inter penalizzata dagli episodi. E’ stato bello rientrare, ma sono amareggiato perchè…”

“Avevo una voglia matta di tornare in campo. E’ stato bello, ma sono amareggiato per il risultato. E’ stata una sconfitta dura, non meritavamo di perdere”. Commenta così Diego Milito il k.o. dell’Olimpico, che ha sancito il suo ritorno in campo dopo tre mesi passati ai box.

Interrogato sugli errori commessi dall’arbitro in occasione del rigore negato a Rolando e del secondo giallo non dato a Dias, il Principe dichiara: Non ci hanno ancora dato un rigore in campionato e penso non sia una cosa normale. Gli episodi ci hanno penalizzato, ma adesso dobbiamo pensare alla gara di Udine, per passare il turno in Coppa Italia”.

A una giornata dal giro di boa, l’attaccante argentino giudica così il rendimento avuto dai suoi compagni finora: “Stiamo facendo un ottimo campionato, abbiamo un allenatore nuovo e siamo una squadra in costruzione, quindi è comprensibile avere alti e bassi. Le somme, però, vanno tirate alla fine”.

In chiusura, gli obiettivi personali per il 2014: “Spero di essere un’opzione in più per il mister da qui a fine campionato, anche perchè io e Icardi abbiamo lasciato tutto il peso dell’attacco sulle spalle di Palacio. Ho tanta voglia di dare il mio contributo e spero aiutare la squadra a fare meglio“. 

Impostazioni privacy