Giovedì vertice societario per il mercato, in pole resta Lavezzi

Giovedì vertice societario per il mercato, in pole resta Lavezzi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il gap di sette punti in classifica per un piazzamento Champions è davvero arduo da colmare. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter conosce i suoi limiti e sta cercando di correre ai ripari, forte di una sessione di mercato ormai alle porte. Appena il presidente Erick Thohir sbarcherà giovedì nuovamente in Italia, ci sarà un vertice di mercato insieme a Branca ed Ausilio per decidere concretamente il da farsi, cercando di bruciare le tappe. Assodato inoltre che per un acquisto di lusso serve una cessione ugualmente importante, sembra proprio che il club nerazzurro sia pronto a sacrificare proprio Guarin, attratto dalle sirene del Chelsea. Al club di Mourinho avrebbe un ingaggio decisamente più alto dei 2,2 milioni che l’Inter gli garantisce portando nelle casse del club almeno 18-20 milioni, ancora troppi però per gli inglesi.

Pedina di “scambio” Ezequiel Lavezzi, che in seguito alla cessione di Guarin avrebbe via libera per approdare a Milano. Il Paris Saint Germain però, non vuole cedere l’argentino in prestito e Branca ed Ausilio stanno già lavorando per trovare una soluzione al problema. L’ipotesi più accreditata è il prestito oneroso con riscatto obbligatorio, ma  l’altro scoglio riguarda l’ingaggio del giocatore che guadagna 4,5 milioni più altri 500.000 euro di bonus.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy