La priorità di Mazzarri resta trovare un attaccante, sulla lista anche Dzeko e Osvaldo

La priorità di Mazzarri resta trovare un attaccante, sulla lista anche Dzeko e Osvaldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato, mercato ed ancora mercato. Meno di un mese di calcio giocato prima della sosta per le festività natalizie e poi si penserà a come rinforzare le squadre nella finestra invernale. Tra le squadre che puntano ad infoltire la rosa anche l’Inter che è già da tempo alla ricerca di un’altra prima punta che possa sopperire alle tante assenze dell’ultimo periodo tra infortuni e defezioni. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il sogno rimane Edin Dzeko, obiettivo però più semplice a giugno. Il fuoriclasse infatti è difficile che cambi aria a metà stagione, bruciandosi poi il tempo necessario e fisiologico per adattarsi al nuovo campionato italiano.

Serve infatti qualcuno che già conosca bene la serie A, avido di riscatto e di un progetto in crescita e stimolante come quello di Thohir. Il giusto profilo che corrisponde a queste caratteristiche è quello di Pablo Daniel Osvaldo, bomber tutto grinta e carattere che non ha chiuso al meglio la sua esperienza alla Roma. Piace tanto a Mazzarri ed anche all’Inter che lo segue sin dai tempi in giallorosso ma anche questa è un’operazione che richiede tempo e pazienza.

Inoltre, senza abbandonare l’idea Kucka, è possibile anche uno scambio tra Marquinho e Kuzmanovic. Entrambi sono ai margini dei progetti delle rispettive squadre e potrebbero ritrovare nuova linfa invertendo le maglie. E’ davvero presto però per fare nomi concreti, Mazzarri e Thohir ne parleranno soltanto domani pomeriggio ad Appiano Gentile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy