Il nuovo progetto nerazzurro passa per la cura dei particolari

Il nuovo progetto nerazzurro passa per la cura dei particolari


Non solo un Inter vincente in campo con un occhio al prossimo mercato, l’idea di un nuovo stadio ed i bilanci sempre in attivo ma anche tante novità fuori dal campo, che possano aiutare i nerazzurri ed essere un club sempre più al top. Così come scrive il Corriere dello Sport sulle sue pagine, la cura dei particolari è un aspetto fondamentale nel progetto del nuovo presidente Thohir, il quale non vuole mai lasciare nulla al caso.

Non solo cambiamenti per i giocatori ma anche per i dirigenti: corsi d’inglese per tutto lo staff interista e test psicoattitudinali con un colloquio con tutto il personale. Il fine è conoscere meglio l’ambiente e capire come migliorarlo ancora di più, per porre poi solide basi per la  riorganizzazione del lavoro. Un ottimo punto di partenza, per crescere sempre di più anche a livello internazionale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl