UPDATE – Braccio di ferro tra Galliani e l’Inter per Silvestre. Nelle prossime ore…

dichiarazioni galliani silvestre

UPDATE – Sono ore sempre più calde per il futuro di Matias Silvestre. Dopo la richiesta dell’Inter di 1,5 milioni di euro per il prestito dell’argentino (e conseguente promessa di riscatto a fine stagione), Galliani sembrava già pronto a interrompere definitivamente la trattativa per virare su altri obiettivi (con Granqvist in cima alla lista dei desideri di Allegri). Stando alle ultime indiscrezioni, però, quella dell’ad rossonero sarebbe solo una strategia per ottenere uno sconto sulle pretese nerazzurre. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe esserci un rilancio del Milan, cui il Genoa di Preziosi sembra aver lasciato strada libera.

______________________________

Per il difensore argentino dell’Inter Matias Silvestre, nella giornata di ieri si è fatto avanti prepotentemente il Milan.

La società rossonera dovrà sopperire all’infortunio di Daniele Bonera, che ha riportato la frattura composta della rotula del ginocchio destro durante l’amichevole di sabato sera contro il Valencia. Al termine delle indagini strumentali e dopo consulto effettuato con il prof. Herbert Schonhuber, si è optato per il trattamento conservativo con prognosi tra 70 e i 90 giorni, salvo complicazioni.

L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani non ha quindi esitato a contattare il presidente dell’Inter Massimo Moratti per chiedere informazioni su Silvestre. Ieri ha incontrato al bagno Roma di Levante il difensore nerazzurro. L’accordo pare essere già vicino. L’Inter vorrebbe cedere il giocatore in comproprietà, mentre il Milan starebbe spingendo per un prestito con diritto di riscatto. Non è da escludere uno scambio alla pari con Antonio Nocerino, da tempo corteggiato da Walter Mazzarri.

Intanto, davanti agli uffici della Lega Calcio, è lo stesso Adriano Galliani a confermare la trattativa tra Inter e Milan per portare in rossonero Matias Silvestre: C’è una trattativa in corso con l’Inter. Per il momento non c’è l’accordo sulle forme ma c’è una trattativa. Vediamo se riusciamo a trovare l’accordo”.

Impostazioni privacy