VIDEO/ Final Eight, Allievi A, Finali 2013: Inter vs Milan 0-1, nerazzurri vicini all’eliminazione

Salvatore CerroneE’ il Milan a portare a casa il derby disputato ieri allo stadio “Comunale” di Chianciano Terme, valido per la seconda giornata delle finali scudetto delle categoria Allievi A. Dopo un primo tempo equilibrato i ragazzi di Filippo Inzaghi sbloccano la partita grazie al gol di Vido al 46′.

Si complica quindi in maniera importante il discorso qualificazione per l’Inter di Cerrone che, per sperare ancora nella semifinale dovrà battere la Juventus (che ha già blindado il primo posto, ndr) nella terza e ultima sfida del girone, in programma venerdì 14 giugno, e sperare in un risultato favorevole nell’altra gara del gruppo tra Milan e Genoa.

Inevitabile l’amarezza del tecnico nerazzurro nel commentare la sconfitta a fine gara: “E’ stato un derby giocato a pari livello. Abbiamo fatto una buona gara, subendo gol nell’unico vero errore della nostra partita. Abbiamo gestito sempre noi il gioco, ma quello che conta nel calcio è fare gol. Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. Ho fatto loro i complimenti perchè hanno dato tutto e più di così non potevano fare. Dispiace perchè non si è vista una superiorità del Milan. Adesso dobbiamo recuperare le energie e cercare di fare bella figura nell’ultima gara”.

VIDEO:

Impostazioni privacy