Inter-Partizan 1-0, le pagelle

Handanovic 7.5 – Una grande parata, nel momento più importante. Fuoriclasse.

Jonathan 5 – Scherzato da Markovic nel primo tempo. Beneficia del passaggio alla difesa a quattro, proponendosi più volte anche in fase offensiva.

Silvestre 5.5 – Vedi sopra. Da terzo a destra va in netta difficoltà contro la vivacità degli avanti serbi. Meglio nella ripresa.

Juan Jesus 6.5 – Difesa a tre o a quattro non fa differenza. JJ c’è, nonostante qualche piccola sbavatura.

A.Pereira 6 – Inizia bene con un bel cross non sfruttato da Coutinho. Poi cala vistosamente prima di riprendersi nel quarto d’ora finale.

Cambiasso 6 – Un passo indietro rispetto alla splendida partita di domenica. Anche lui migliora quando viene spostato a centrocampo.

Mudingayi 6.5 – Grande corsa e senso tattico. Sbaglia poco anche in fase di costruzione. Tra i migliori.

Guarin 5 – Primo tempo irritante, non è in grado di tenere il campo in una mediana a due. Meno peggio nella ripresa ma i segnali sono dei migliori. Giocatore da recuperare.

Coutinho 7 – Il migliore nella prima mezzora, anche se fallisce clamorosamente il vantaggio. Esce per un infortunio alla caviglia.

Palacio 7 – Entra bene in partita e la decide nel finale sfruttando una clamorosa dormita della retroguardia del Partizan.

Cassano 6 – Inizio pimpante, ma il forcing serbo dei primi 45′ limita il numero di possessi per il talento barese. Esce a quindici dalla fine.

Milito 6.5 – Altro assist pennellato per Palacio dopo quello col Catania. In ripresa.

Livaja 5 – Questa volta non timbra il cartellino e si fa vedere poco.

Zanetti 6.5 – Il suo ingresso in campo garantisce corsa e muscoli a un centrocampo per larghi tratti inconsistente.

Stramaccioni 7 – Bravo a rendersi conto quasi subito dell’inadeguatezza della difesa a tre contro i rapidi esterni offensivi del Partizan. Indovina tutte le sostituzioni. Sesta vittoria consecutiva.

Impostazioni privacy