Montella avverte i suoi: "Non dobbiamo sentirci superiori all'Inter". Al fianco di Jovetic...

Montella avverte i suoi: “Non dobbiamo sentirci superiori all’Inter”. Al fianco di Jovetic…


Stasera, per la 6^giornata di campionato, arriva al “Meazza” la temibile Fiorentina di Vincenzo Montella, un’altra possibilità per Stramaccioni e la sua Inter di sfatare, finalmente, la maledizione San Siro. Impresa, comunque, alquanto complicata visto che i viola, in questo momento, sono una delle squadre più in forma della Serie A, come dimostrato ampiamente martedì sera contro la Juventus.

Il tecnico della squadra toscana tiene, però, in allerta i suoi nella consueta conferenza stampa della vigilia: La Fiorentina non si deve sentire superiore, perché l’Inter è una squadra esperta, molto pratica con ottimi elementi, noi dobbiamo tirare fuori la personalità come abbiamo fatto contro la Juventus. E’ importante vedere come reagirà la squadra dopo l’euforia e l’entusiasmo: mi auguro che non sottovalutino la partita, sperando che i ragazzi non perdano la concentrazione”.

Parole dell’ex “Aeroplanino” anche sul suo collega nerazzurro Stramaccioni: “Siamo giovani ed è normale essere messi a confronto, ma vedrete che dopo la partita non se ne parlerà più. Con Andrea abbiamo lavorato gomito a gomito, nelle giovanili della Roma per alcuni anni. Nel calcio nessuno ti regala niente e nel suo caso, se gli hanno affidato una panchina così importante, significa che è considerato all’altezza”.

Nonostante le assenze di Sneijder e Palacio, Montella predica attenzione: Sarebbero assenze importanti se giocassero in 9… di sicuro però l’Inter ha giocatori all’altezza, a cominciare da Coutinho. L’Inter ha iniziato male? Non sono d’accordo sui giudizi negativi, hanno un punto più di noi e la classifica parla chiaro.

Per quanto riguarda il probabile undici anti-Inter, l’ex Roma e Catania sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 visto all’opera in questo inizio di stagione. In porta ci sarà l’ex nerazzurro Viviano, con Roncaglia, Rodriguez e Tomovic in difesa; a centrocampo dovrebbero agire Pizarro, Borja Valero e Romulo (leggermente favorito su Migliaccio), con Cuadrado e il capitano Pasqual sugli esterni; in attacco il gioiello Jovetic sarà affiancato da Ljajic con Toni inizialmente in panchina.

Restano fuori causa gli infortunati Aquilani, Camporese, Della Rocca ed El Hamdaoui.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl