Zanetti: “Contro il Toro dobbiamo vendicare la figuraccia di domenica. Strama e Cassano…”

Ieri pomeriggio Javier Zanetti ha partecipato alla festa dell’Inter Club Provincia Granda Cuneo, promotore di una lotteria il cui ricavato verrà devoluto alla Fundacion Pupi.

A margine dell’evento il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul posticipo di domenica sera contro il Torino: “Mi aspetto una partita interessante – spiega Pupi ai microfoni di Tuttosport – Il Toro è una bella squadra che sta giocando bene e domenica dovremo assolutamente vendicare la figuraccia che abbiamo fatto in casa contro la Roma.

Una battuta anche sul neo arrivato Cassano: “Antonio è un ragazzo molto simpatico, si è inserito bene ed è molto divertente, oltre a essere ovviamente anche un grande giocatore”. E su Stramaccioni: Il mister è un allenatore forte, preparato e ha… 3 anni in meno di me”.

In chiusura un messaggio importante per mettere a tacere tutte le voci circolate nell’ultimo periodo sullo spogliatoio nerazzurro: “La forza di una squadra va di pari passo con la coesione che c’è tra i giocatori. Io ho sempre tenuto molto al fatto che lo spogliatoio dell’Inter fosse, e sia unito. Non a caso siamo riusciti a vincere praticamente tutto quello che era possibile”.

Impostazioni privacy