Zanetti: "Contro il Toro dobbiamo vendicare la figuraccia di domenica. Strama e Cassano..."

Zanetti: “Contro il Toro dobbiamo vendicare la figuraccia di domenica. Strama e Cassano…”


Ieri pomeriggio Javier Zanetti ha partecipato alla festa dell’Inter Club Provincia Granda Cuneo, promotore di una lotteria il cui ricavato verrà devoluto alla Fundacion Pupi.

A margine dell’evento il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul posticipo di domenica sera contro il Torino: “Mi aspetto una partita interessante – spiega Pupi ai microfoni di Tuttosport – Il Toro è una bella squadra che sta giocando bene e domenica dovremo assolutamente vendicare la figuraccia che abbiamo fatto in casa contro la Roma.

Una battuta anche sul neo arrivato Cassano: “Antonio è un ragazzo molto simpatico, si è inserito bene ed è molto divertente, oltre a essere ovviamente anche un grande giocatore”. E su Stramaccioni: Il mister è un allenatore forte, preparato e ha… 3 anni in meno di me”.

In chiusura un messaggio importante per mettere a tacere tutte le voci circolate nell’ultimo periodo sullo spogliatoio nerazzurro: “La forza di una squadra va di pari passo con la coesione che c’è tra i giocatori. Io ho sempre tenuto molto al fatto che lo spogliatoio dell’Inter fosse, e sia unito. Non a caso siamo riusciti a vincere praticamente tutto quello che era possibile”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl