Juan Jesus, prime parole da nerazzurro: "Non sto nella pelle. Sono qui per vincere"

Juan Jesus, prime parole da nerazzurro:

Come vi avevamo anticipato da tempo, il primo rinforzo del mercato di gennaio si chiama Juan Guilherme Nunes Jesus, difensore classe '91 proveniente dall'Internacional di Porto Alegre.

Il giocatore, sbarcato a Milano qualche ora fa, ha già sostenuto (e superato) le visite mediche e si sta dirigendo a San Siro per assistere alla partita dei suoi nuovi compagni. Intercettato da Matteo Barzaghi (Sky) all'uscita dell'Hotel Melià, Juan ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nerazzurro: "L'Inter è una grande squadra, è sempre stato il mio sogno venire qui e lavorare per vincere tanti titoli. Ringrazio Dio, sono talmente felice che non sto nella pelle. E' una felicità immensa essere all'Inter. I miei giocatori preferiti? Julio Cesar, Maicon, Lucio, Sneijder e Zanetti. Saluto tutti i tifosi e... Forza Inter!"

Nelle prossime ore i dirigenti nerazzurri decideranno se trattenere il giocatore (per fargli muovere i primi passi ad Appiano) o girarlo al Novara (per permettergli di giocare con maggiore continuità e iniziare a prendere confidenza con il campionato italiano).

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram