Crisi Inter, "parla" la Nord.

Crisi Inter, “parla” la Nord.


Moratti starà anche portando pazienza nei confronti di Gasperini, ma dalle contestazioni di ieri sera a S.Siro sembra che la pazienza dei tifosi verso la società sia decisamente esaurita.

La Curva Nord ha esposto striscioni polemici contro il presidente e la società: “Prendere Gasperini e volere che non giochi con la difesa a tre è come andare a mignotte e chiedere le coccole!!!” e ancora Nè contro la squadra, né contro l’allenatore : Moratti dopo Mou, dov’è l’uomo forte della società?” .

La posizione degli ultras nerazzurri è chiara: Moratti da due anni a questa parte non è stato in grado di prendere le giuste decisioni; quando c’era Mourinho le cose giravano per il verso giusto semplicemente perché lo Special One aveva preso in mano le redini.

Dopo lo scorso anno i tifosi speravano di vedere in campo un’Inter diversa e ora quasi rimpiangono la squadra della stagione passata! Molti hanno rinunciato all’abbonamento, presagendo un’annata non facile. Per fortuna ci sono i fedelissimi, che riconoscono i problemi, li mettono ner(azzurr)o su bianco, ma non perdono di vista la cosa più importante: non abbandonare la squadra nel momento del bisogno.

La stessa squadra che ha regalato gioie immense e che ora deve solo ritrovarsi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl