Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: tante conferme per Spalletti

Altro esame per la lanciatissima Inter di Spalletti, che vola in trasferta a Cagliari per centrare l’undicesima vittoria stagionale. I nerazzurri, protagonisti di un avvio da record, sono reduci dal solido successo sull’Atalanta.

QUI CAGLIARI

Restano fuori i soli Deiola e Sau, entrambi alle prese con guai fisici. I dubbi di mister López sono concentrati prevalentemente sulla retroguardia a tre. Dovrebbero esserci Romagna e Andreolli, Pisacane è avanti nel ballottaggio con Ceppitelli. Confermati, dalla cintola in su, gli uomini scesi in campo contro l’Udinese. Sulle corsie esterne Faragò e Padoin, Cigarini ad impostare, coadiuvato da Barella e Ionita. Joao Pedro più di Farias per affiancare Leonardo Pavoletti nel tandem offensivo.

QUI INTER

Spalletti avrà a disposizione l’organico al completo, ad eccezione del solo Vanheusden, per il quale procede il recupero dalla rottura del legamento crociato. Il tecnico di Certaldo starebbe pensando di riproporre in blocco l’undici anti-Atalanta: fiducia rinnovata a Santon, che nell’ultimo periodo sembra aver scalzato Dalbert e Nagatomo. Linea mediana a due con i soliti Gagliardini e Vecino, con Borja Valero pronto a sganciarsi dalla trequarti. Non si toccano Candreva e Perisic, che proveranno ad innescare bomber Icardi.

Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Crosta, Cragno, Van der Wiel, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Farias, Ceppitelli, Capuano, Daga, Melchiorri. Allenatore: Diego Lopez.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Joao Cancelo, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy