Gabigol saluta: “All’Inter ho imparato e sono cresciuto tanto”

Gabriel Barbosa Almeida, noto da tutti come “Gabigol“, ha appena pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook i saluti di addio all’Inter, a Milano e all’Italia.

ECCO LE PAROLE DI ADDIO

Sono queste che il giovane campione brasiliano scrive sul suo profilo:

“Quasi un anno fa, il mio arrivo in Italia, nella città di Milano. Ad attendermi, il prestigioso club dell’Inter! Far parte di un grande club, di fama mondiale, era il sogno mio e della mia famiglia. L’arrivo, la presentazione, l’affetto dei tifosi, le vittorie, le sconfitte: tutti momenti indimenticabili. Quanto ho vissuto in questo periodo, quanto ho imparato e quanto sono cresciuto, sia nei momenti difficili che nei momenti di estrema felicità, come il mio debutto ed il mio goal. Oggi il mio addio all’Inter, a Milano e all’Italia. Pronto per una nuova esperienza, per una nuova sfida, con la voglia di crescere e di imparare, da tifoso nero azzurro! Grazie Inter, #ForzaInter 👊🏾☝🏾🔵⚫️ “.

I DETTAGLI DEL SUO TRASFERIMENTO

Gabriel Barbosa lascia l’Inter, con destinazione Benfica. I due club trovano l’accordo e chiudono la trattativa con un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, ed una percentuale di guadagno sulla futura vendita. Gabigol partirà in questa serata verso Lisbona, con un aereo privato.

I SALUTI

Noi tutti interisti vogliamo ringraziare questo giovane talento, purtroppo inespresso, in un calcio italiano forse eccessivamente tattico dove, per mettersi in risalto, bisogna sgomitare e faticare.

Ti ringraziamo per la vittoria in Campionato che ci hai regalato contro il Bologna.

Ti auguriamo il meglio, nella speranza che riesca a dimostrare a tutti il tuo vero talento e che, magari, tu possa ritornare all’Inter più forte di prima!

Buona fortuna Gabigol!

 

Impostazioni privacy