Inter, Icardi: “Bisogna essere consapevoli della maglia che portiamo”

Il bomber nerazzurro Mauro Icardi è tornato alla sua maniera, 2 gol, grandi giocate e un cinismo che ricorda sempre più un certo Bobo Vieri. L’Inter e Spalletti se la godono. Ai microfoni Sky, prova a chiarire soprattutto una cosa fondamentale.

INTER, ICARDI: “CONSAPEVOLI DELLA MAGLIA CHE PORTIAMO, LO DOBBIAMO AI TIFOSI”

Mauro Icardi: “Non ho fatto la preparazione con i miei compagni, ma mi sono preparato per oggi da solo, unicamente per arrivare bene alla prima di campionato. Siamo partiti bene, speriamo di trovare continuità, di lavorare così e andare avanti bene. Senza nulla togliere agli altri allenatori, mister Spalletti sa quel che vuole. Lui ci trasmette la sua convinzione e noi dobbiamo seguirlo. Il mister punta molto su due o tre cose semplici, noi dobbiamo dargli retta. Il tecnico vuole da me che vada in profondità e a me va benissimo. I nostri tifosi sono una certezza, anche oggi più di 50000, sta a noi motivarli ancora di più. Dobbiamo essere più consapevoli della maglia che portiamo e delle responsabilità che questo impone”.

Il bomber chiude con la nazionale: “Sono contento della convocazione, ma io continuo a fare ciò che ho sempre fatto. Testa bassa e lavorare”.

Impostazioni privacy