Condò: “Juve e Napoli per lo scudetto. L’Inter…”

Condò, noto giornalista Sky, ha parlato dalle pagine di Libero del campionato ormai giunto ai nastri di partenza.

BISOGNA PREPARARE I TIFOSI ALLA VAR

Condò ha dichiarato: “Sono favorevole alla Var, ma dovremo educare i tifosi per superare momenti complicati. In tante situazioni non esiste una verità assoluta, a quel punto i tifosi potranno dire “l’hanno pure vista con il Var e hanno sbagliato” e sarà un motivo di crisi, di mugugni”.

JUVE E NAPOLI PER LO SCUDETTO, INTER DIETRO

“Le mie favorite per o scudetto sono La Juve per ovvi motivi, e il Napoli, perché è pronto e ha fatto un mercato consapevole”.

Juve in difficoltà in Supercoppa? Si, la gara ha confermato che Allegri deve cambiare gioco perché non ha più due ingranaggi unici come Bonucci e Alves. Tra l’altro i loro adii testimoniano che per la prima volta la Juve non ha “controllato” il mercato, ma l’ha “subito”. Il club aveva programmato gli acquisti di Costa e Bernardeschi, ma non gli altri, così non ha ancora coperto i buchi. E ora deve intervenire in fretta, prendendo quello che capita”.

Condò ha poi proseguito: “Per lo Scudetto vedo la Roma e le milanesi ancora un po’ indietro. La Roma perché ha perso Salah e non lo ha sostituito in modo adeguato. Il Milan ora è strutturato, dipende da quanto impiegherà Montella per trovare la giusta alchimia. L’Inter è centratissima su Spalletti e ha inserito giocatori che fanno lievitare il rendimento. Ma il vero scudetto sarà un altro, credo lotteranno per un posto Champions.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy