Schick e il terzino destro: le priorità assolute dell’Inter

La Gazzetta dello Sport parla chiaro: Schick e un terzino forte a destra. L’Inter continua la sua corsa contro il tempo per il mercato in entrata.

 

ACCELERATA NELLA PROSSIMA SETTIMANA

l terzino destro e Schick: sono queste al mo­ mento le priorità dell’Inter. Cancelo è sicuramente una primissima scelta. Aurier una grande alternativa. Sul fronte Aurier si potrebbe puntare sull’interesse del Paris Saint Germain per Joao Ma­rio o magari per lo stesso Kondogbia. E’ praticamente tutto fatto per Patrik Schick. Prima di vederlo indossare la maglia nerazzurra, l’Inter attende che la Sampdoria trovi un sostituto. Giampaolo sogna Eder, ma Spalletti lo dichiara incedibile. In ogni modo, un attaccante a Genova arriverà, e a quel punto l’Inter renderà operativo l’accordo stipulato sulla parola con la Samp: 30,5 milioni di euro pagabili in due o ­tre anni.

Intanto, Sabatini e Au­silio puntano a chiudere an­che con Pavel Paska, manager del 21enne attaccante ceco. Di sicuro il cellulare di Paska sarà rovente, con chiamate da un po’ tutti i grandi club euro­pei. Ma allo stesso tempo non possono non pesare in manie­ra decisiva gli accordi presi dalla Samp e la volontà del giocatore che sembra convin­to della bontà del progetto nerazzurro. Probabilmente il migliore per lui in questo mo­mento. A Milano il ragazzo troverebbe infatti in un colpo solo la grande piazza e un minutag­gio molto importante. Perché questo gli garantirebbe Spaletti, che non considera Schick un semplice vice Icardi. Ma un attaccante completo, titolare nella sua Inter. E’ possibile che ogni cosa vada a posto entro una settimana.

Fonte foto copertina: screen Youtube

Impostazioni privacy