GdS – Medel ritorna dalla vacanze, ma attenzione alla corte del Besiktas

Gary Medel si è aggregato all’Inter dopo le vacanze concesse al giocatore per la Confederation Cup. L’interrogativo è sulla permanenza del cileno, visto che non rientra nei piani di Spalletti e ora aggiunge il Besiktas tra le pretendenti.

Medel, il Besiktas fa sul serio

La Gazzetta dello Sport riporta che Gary Medel ha ricevuto l’interesse del Besiktas che ha deciso di alzare le offerte al giocatore e all’Inter.

La prima proposta non era stata nemmeno presa in considerazione, adesso invece si comincia a ragionare su una cifra intorno ai 10 milioni. Anche lo stesso Medel ha iniziato a pensarci: trasferirsi a Istanbul presuppone un cambio radicale di vita per lui e la sua famiglia. Ma anche un’opportunità professionale visto che giocherebbe con i campioni di Turchia anche in Champions League.

Ricordiamo poi il sogno di Medel di ritornare al Boca Juniors, ipotesi che silenziosamente resta concreta.

Le parole del ds del Besiktas su Medel

Proprio a proposito di un possibile approdo in Turchia di Medel ha parlato il ds Erdal Torunogullari ai microfoni di El Mercurio: “Medel è un giocatore che ci interessa fortemente. Stiamo cercando la formula giusta per portarlo da noi. Sinceramente, non sappiamo le sue attuali condizioni contrattuali con l’Inter. Posso solo dire che è un giocatore molto forte che ci interessa molto”. 

Impostazioni privacy