PS – Spunta un nome nuovo per l’Inter se dovesse saltare Di Maria: pronto il piano B

Inter pronta ai primi botti di mercato. Sabatini è al lavoro per regalare il tanto agognato numero 10 a Spalletti. Secondo Premium Sport però, se l’affare Di Maria dovesse saltare, ci sarebbe già il piano b.

INTER, IL PAPU SE DI MARIA NON DOVESSE ARRIVARE?

Fonte foto: profilo Instagram Gomez

Inter alla ricerca di un grande colpo sulla trequarti per dare un uomo di qualità a Spalletti. La società sta parlando da tempo col Paris Saint Germain per provare a portare Angel Di Maria a Milano. Data però la difficoltà dell’operazione, soprattutto per l’enorme ingaggio dell’argentino, Sabatini starebbe già sondando altre piste.

Secondo quanto riferito da Premium Sport, il club nerazzurro avrebbe pensato ad Alejandro Gomez, grande protagonista della splendida stagione dell’Atalanta, come eventuale piano b. Il Papu aspetta di capire le mosse dell’Inter prima di dare una risposta al club orobico per l’eventuale rinnovo. Sul giocatore ci sono anche Roma e Lazio, tuttavia a Milano Gomez troverebbe una cospicua colonia argentina. I nerazzurri ora aspettano le mosse di Di Maria e del PSG, i prossimi giorni saranno decisivi.

 

Fonte immagine in evidenza: PSG.fr

Impostazioni privacy