Borja Valero – Fiorentina: ora è guerra aperta, l’Inter aspetta

Borja Valero sperava di lasciare Firenze in buoni rapporti, ma oramai l’addio pare sarà burrascoso. Stando a quanto riporta ViolaChannel infatti, sembra che la società viola abbia deciso di agire per vie legali.

SCONTRO TOTALE FIORENTINA E VALERO

Fonte: profilo twitter Borja Valero

Borja Valero e la Fiorentina sono ormai ai ferri corti. Il centrocampista spagnolo è vicino all’Inter, ma la Fiorentina vuole che sia lui ad esporsi per andare al club nerazzurro. Tuttavia in giornata, la pubblicazione di un presunto messaggio del giocatore, in cui si lamentava del comportamento della società, ha fatto precipitare la situazione.

La Viola ha pubblicato infatti un comunicato dopo la diffusione dell’audio del messaggio del calciatore: ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale (che potete trovare in basso) del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento“. Quello che sembra un duello, è in realtà un triangolo perché c’è di mezzo l’Inter che aspetta il giocatore a braccia aperte e ha un accordo con lui, mentre ci sarebbe ancora distanza tra offerta e richiesta. La situazione quindi ora sarà di più facile risoluzione oppure i nerazzurri rischiano di rimanere invischiati in un tira e molla lungo e faticoso?

BORJA VALERO, L’AUDIO DELLE POLEMICHE

Ci tengo tanto ai tifosi della Fiorentina – si legge suFirenzaViola.it – Mi avete dimostrato sempre tantissimo. Io non sono rimasto mai chiuso in casa, ho vissuto la città in maniera speciale e vi ho saputo capire e conoscere. Per questo siete riconoscenti nei miei confronti e io lo sarò sempre nei vostri, a prescindere da quello che succederà. Io non ho ancora firmato con nessuno, se non l’ho mai fatto è stato più per i tifosi che per la società”.

“La Fiorentina – continua il messaggio – quasi sempre mi ha dimostrato infatti di non volermi bene come voi. A me piacerebbe riuscire a parlarne in pubblico, mi piacerebbe un sacco, ma non posso farlo perché ho un contratto coi gigliati. Lo farò a cose fatte, lo prometto. Con voi sono stato sempre sincero e voglio esserlo anche in questo momento. Farò una conferenza e spiegherò alla gente cosa è successo. Sicuramente andrò via, mi hanno rotto le palle, mi hanno fatto piangere e mi hanno tolto il sonno nelle ultime due settimane. Per me è difficile ed è dura, ma presto spiegherò tutto”.

Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Borja Valero

Impostazioni privacy