GdS – Rivoluzione Inter, ecco chi sono i primi giocatori nel mirino

Piero Ausilio e Walter Sabatini sono pronti a ribaltare completamente l’Inter. Nessun giocatore incedibile e anzi una lista che comprende Murillo, Brozovic, Banega e Perisic quasi sicuri dell’addio. Il croato, pezzo pregiato, continua a ricevere la corte del Manchester United con offerta da 55-60 milioni di euro. Con la plusvalenza che si creerebbe con Perisic per Suning verrebbero meno i paletti del fair play, scatenando così la potenza sul mercato, che oggi ha i nomi di Tolisso Rudiger.

TOLISSO RUDIGER NEL MIRINO DI SUNING

La Gazzetta dello Sport scrive che è stata formulata un’offerta sul tedesco della Roma Antonio Rudiger. Il giocatore, però, deciderà con i giallorossi solo più avanti. Il difensore è molto duttile tanto da adattarsi sia in una difesa a tre che a quattro. Inoltre, potrebbe ritrovare anche Manolas come compagno di reparto, vista la corte nerazzurra sul greco.

Si riapre la pista che porta a Corentin Tolisso, classe 1994. La concorrenza è agguerrita anche se la Juve pare aver scemato il proprio interesse. Tolisso è uno dei pezzi pregiati del Lione e nel giro della nazionale francese. Sempre dalla Ligue 1 contatti avviati con Grzegorz Krychowiak, 27enne centrocampista polacco che già a gennaio era stato avvicinato da Piero Ausilio e che ora vede anche il Psg pronto a trattare, magari inserendo Kondogbia nella trattativa.

Impostazioni privacy