Dalla Spagna – Inter, nel mirino c’è il terzino Mariano Ferreira del Siviglia

Inter a caccia di rinforzi per la retroguardia, specialmente sulla fascia. Infatti la dirigenza nerazzurra vuole dotare il prossimo allenatore di almeno due terzini di livello.

TRATTATIVA BEN AVVIATA, ORA PALLA AGLI SPAGNOLI

Inter alla ricerca di esterni difensivi più affidabili di quelli in organico. In quest’ottica, appare interessante la notizia che balza alla cronaca da Siviglia, dove il quotidiano locale Estadio Deportivo, riporta di un incontro già avvenuto tra gli uomini di mercato interisti e l’entourage di Mariano Ferreira, terzino degli andalusi.

Il classe ’86 è in scadenza nel 2018, ragion per cui potrebbe costituire la classica occasione a buon mercato per fornire un rincalzo alla rosa nerazzurra. Il meeting di mercato, tenutosi la scorsa settimana a Milano, sarà seguito nella giornata odierna da un’ulteriore riunione, che vedrà protagonisti gli agenti di Mariano e i dirigenti del Siviglia, ai quali verrà esposta l’offerta nerazzurra e la volontà del laterale. La sensazione è che l’operazione si possa chiudere in tempi brevi, anche se resta da vedere se Mariano arriverà solo in qualità di comprimario, rendendo quindi necessario un altro acquisto nello stesso ruolo, o di titolare

Impostazioni privacy