La Voz – Icardi merita la nazionale, lo sanno anche in Argentini

Icardi Argentina, le parole di Maradona che ha definito traditore il capitano dell’Inter traditore, potrebbero non bastare ad evitare al nerazzurro la chiamata in nazionale.

Icardi Argentina: “Come gioca il traditore?”

In Argentina i risultati della nazionale sono pessimi. Nonostante una squadra di altissimo livello ed un attacco tra i primi al mondo, la squadra non raggiunge risultati. Il quotidiano La Voz ha quindi deciso di schierarsi dalla parte di Icardi, che nonostante i numeri eccezionale in maglia nerazzurra, non ha ancora vestito la maglia albiceleste. Con il titolo “Come gioca il traditore?”, sono queste le parole del giornale argentino. 

Icardi gioca bene, a volte molto bene e altre volte in modo splendido. E’ forte, di gamba e anche spalle alla porta. Sa segnare da vicino e da lontano, con tiri violenti o delicati a seconda delle necessità. E negli ultimi tempi gioca anche molto meglio per la squadra. Significa che è più forte di Higuain e Aguero? La domanda è mal posta e non merita risposta”.

Che importanza può avere se Icardi è o meno superiore a due dei goleador più importanti della storia della Seleccion?  La domanda giusta è: Icardi è di un livello adeguato per avere una chance nell’Argentina? La risposta è sì, assolutamente sì. E c’è anche la questione anagrafica: Higuain va per i 30, Aguero va per i 29. Icardi, il traditore che tanto irrita Maradona e i suoi fan, deve ancora compiere 24 anni”

Impostazioni privacy