Agente Gagliardini: “28 milioni? Roberto vale anche di più! Su Petagna…”

L’agente di Gagliardini, Giuseppe Riso, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di alcuni dei suoi assistiti.

GAGLIARDINI STA DOVE MERITA, VALE MOLTISSIMO

Questo il pensiero di Riso sul numero 5 nerazzurro: “È un ragazzo d’oro, che ha anche passato momenti difficili, è cresciuto troppo in fretta. Ad agosto eravamo a pranzo e mi disse: “Giuseppe, ho la sensazione di essere in ritardo”. Guardate ora dove sta pochi mesi dopo. Aveva solo bisogno di fiducia. Davanti a sé ha un futuro straordinario, ha la testa sulle spalle”.

PETAGNA INTER? IN PASSATO NO PER DIPLOMAZIA, ORA CHISSÀ…

L’agente sorride quando viene tirato in causa Petagna: “Ha il cuore d’oro, ma quante me ne ha fatte passare!  Uscito dal Milan ha preso delle bastonate che l’hanno fatto diventare uomo e gli hanno dato una cattiveria mentale incredibile. Credo sia un centravanti unico in Europa, ha fisico e tecnica e non mi dite che non farà mai 20 gol: dicevano così anche di Ibra. Petagna è triestino, carattere e follia. Un giorno nelle giovanili del Milan litigò con una tutor, così andò a citofonare alla sede dell’Inter: “Sono Petagna, vorrei giocare da voi”. Sono corso a riprenderlo, rischiavamo l’incidente diplomatico. Ora chissà, magari sarà l’Inter che andrà a citofonare da lui, chissà”.

 

Impostazioni privacy