Mercato Inter: anche i nerazzurri su Gonzalo Rodriguez

Mercato Inter non ancora del tutto chiuso, specie in vista di giugno. Secondo quanto riportato da La Nazione infatti, anche i nerazzurri sarebbero sul difensore viola.

SI CERCANO RINFORZI LOW COST IN DIFESA

Gonzalo Rodriguez continua a tentennare sul rinnovo con la Fiorentina, probabilmente in attesa di offerte da grandi club. La viola starebbe cercando di trattenerlo, ma il suo contratto scade a giugno e per ora non sembrano esserci troppi margini di trattativa per il rinnovo. A quanto pare Ausilio, fiutando l’opportunità di un grande colpo a costo zero, avrebbe già incontrato nei giorni scorsi l’entourage del difensore argentino per valutarne le intenzioni. Rodriguez piace molto anche ai cugini rossoneri e alla Roma, ma la dirigenza nerazzurra potrebbe cercare di agire in anticipo e strappare già ora un accordo col giocatore in vista di giugno, quando sarà svincolato.

UNA OCCASIONE DA NON PERDERE

L’eventuale arrivo di Gonzalo probabilmente non avrebbe il fascino degli altri nomi accostati ai nerazzurri, Manolas, Marquinhos e De Vrij per citarne alcuni, ma avrebbe un innegabile vantaggio. A differenza di questi ultimi, arriverebbe a costo zero, lasciando quindi la possibilità di investimenti importanti in altre zone del campo. Particolare non da poco, vista la rigidità del fair play finanziario ed i margini di manovra sempre più limitati. Un mercato intelligente e low cost dietro, per spendere negli altri reparti, questa la nuova idea dell’Inter per cercare di tornare grande

Impostazioni privacy