James Rodriguez Inter, sette giorni per capire il futuro del colombiano: il punto

James Rodriguez Inter si può, ma la concorrenza è agguerrita. Sul talento colombiano infatti ci sono varie big europee pronte all’assalto. Il tempo stringe e la società dovrà agire rapidamente per battere le rivali.

DICHIARAZIONI CHE SCOTTANOdownload-2

James infatti subito dopo la vittoria nel mondiale per club ha rilasciato una dichiarazione molto chiara: “Sono contento della vittoria del titolo, ma non posso dire lo stesso per il fatto di non essere stato impiegato nella finale. Non so se resterò, sono felice a Madrid, ma voglio giocare di più. Ho delle offerte importanti, mi sono dato sette giorni di tempo per decidere.” Probabilità di una sua partenza da Madrid quindi molto concreta, con ovviamente l’Inter spettatrice interessata.

TUTTI PAZZI PER JAMES

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo As infatti, le pretendenti del numero 10 del Real sarebbero molte e tutte di alto rango. Pronte all’asta ci sarebbero infatti Inter, Juve, Man Utd, Psg e Chelsea. Tutto pronto quindi per un thriller di mercato, con il fior fior del calcio europeo pronto a svenarsi. Staremo quindi a vedere quale sarà la destinazione più gradita al giocatore, che certo farebbe molto comodo in casa nerazzurra.

Impostazioni privacy