Inter-Torino, tutte le informazioni su orari e biglietti

Stasera l’Inter si gioca una buona fetta di stagione nel turno infrasettimanale che la vedrà opposta al Torino. Il fischio d’inizio a San Siro è programmato per le 20:45. Sul sito inter.it, tutte le altre informazioni su vendita tagliandi e orari.

Sono ancora disponibili i biglietti in vendita sul sito dell’Inter (inter.it/tickets), con scelta del posto direttamente tramite la mappa dello stadio, senza pagare alcuna commissione. I biglietti, inoltre, sono in vendita anche all’Inter Store Milano di Galleria Passarella e nei 500 punti vendita Vivaticket.

Per i titolari della tessera del tifoso “Siamo Noi” sottoscritta entro il 12 ottobre, i biglietti del settore primo anello arancio e primo anello rosso laterale sono a metà prezzo. Gli studenti universitari, inoltre, hanno avuto uno sconto per il primo anello blu, ora tutto esaurito, ma potranno comunque acquistare un biglietto nel primo anello arancio laterale Sud a 12 euro fino ad esaurimenti posti. formazioneinter

Per quanto riguarda gli orari, l’apertura dei cancelli è prevista per le 19; le biglietterie dalle 17:30 fino alle 20:45, vale a dire al calcio d’inizio. I tifosi sono pregati di compare i biglietti in anticipo o, in caso, recarsi alle biglietterie con almeno un ora di anticipo per evitare le code.

I biglietti acquistati sul sito con l’opzione “stampa a casa” potranno essere salvati sullo smartphone ed essere esibiti ai controlli. Ingresso gratuito per i bambini con meno di 5 anni accompagnati da un maggiorenne: è necessario esibire un documento di identità o un certificato di nascita, per il quale è previsto un biglietto senza posto. Anche l’accompagnatore potrà accedere dall’ingresso 5, con biglietto in qualsiasi settore.

La vendita e cessione di biglietti per i residenti in Piemonte è consentito solo per chi possiede una Tessera del Tifoso da esibire ai controlli dello stadio. La vendita del settore ospiti, il terzo anello blu, è riservato ai possessori della Tessera del Tifoso e in vendita su Vivaticket al prezzo di 20 euro, esclusi i diritti di prevendita. In ogni caso, è necessario presentare un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto, certificato di nascita per i più piccoli).

Impostazioni privacy