CdS – Al Milan Mirabelli, l’unico a bocciare Kondogbia

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri è stato ufficializzato l’approdo in rossonero di Massimiliano Mirabelli. Attraverso un comunicato, la SES, il gruppo che vuole acquistare il Milan, ha dato il benvenuto a Mirabelli, nuovo membro del team management di via Aldo Rossi. mira-e1473340073664

Affiancato dal nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone, vecchia conoscenza nerazzurra, Mirabelli andrà a ricoprire un doppio ruolo di direttore sportivo e scouter per il club rossonero. Anche Mirabelli, del resto, ha avuto un passato all’Inter, nel quale ha brillato per capacità di selezionare, e segnalare, giocatori giovani e promettenti a Fassone ed Ausilio: tra i tanti, Murillo, Gabigol, Perisic e Brozovic, così come altri giocatori in passato vicini all’Inter come Gabriel Jesus e Betancur.

Una curiosità, come rivelata dal CdS: Mirabelli fu l’unico a consegnare un rapporto dettagliato, nonché negativo, su Geoffrey Kondogbia, strappato nell’estate 2015 dall’Inter, non a caso, proprio ai rossoneri…

Impostazioni privacy