CdS – Inter, idea Oscar dal Chelsea: ma la priorità è un’altra

L’Inter è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, ma le speranze si limitano a poche opzioni disponibili sul mercato. Una di queste, come riferisce il Corriere dello Sport, sarebbe Oscar del Chelsea. Il centrocampista di Conte è entrato nel mirino dei nerazzurri come possibile ultima pedina extracomunitaria.

Infatti, l’Inter ha un solo ed unico tassello non comunitario da ricoprire, quel tassello che inizialmente (almeno nella testa di Mancini) era destinato all’arrivo di Yaya Touré. Ma il brasiliano dei Blues non è in cima alla lista dei desideri nerazzurri, è semplicemente un nome di riserva.

gabigol

La prima scelta in fatto di extracomunitari resta Gabriel Barbosa Almeida, in arte Gabigol. Il centravanti verdeoro è in cima alla lista dei desideri di Suning, il grande colpo da presentare ai tifosi prima dell’inizio della nuova stagione. La concorrenza però è forte e spietata, ed è questo il motivo della presenza di Oscar tra i nomi che potrebbero interessare all’Inter.

Per Oscar, inoltre, servono 25/30 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri preferirebbero investire per altri giocatori. Insomma, se Gabigol dovesse trovare casa altrove, l’Inter potrebbe anche intavolare una trattativa per Oscar, con l’obiettivo però di abbassare drasticamente le pretese che giungono da Londra.

Impostazioni privacy