TS – Thohir decisivo nel ricucire lo strappo con Mancini: le ultime

Sta per tornare il sereno in casa Inter: Mancini Thohir si apprestano a fare pace. Decisivo è stato il Tycoon indonesiano, il quale ha espresso fiducia nei confronti del tecnico marchigiano, così da convincerlo a restare e a continuare a lavora con l’Inter. A sottolinearlo è stato Tuttosport, che scrive quanto comunque le acque siano ancora mosse.

La situazione si sta via via delineando, con l’Inter intenzionata a proseguire con Mancini sino a fine stagione. A fine stagione…è proprio questo il “cavillo” che rende il tecnico jesino impaziente e non per niente entusiasta. L’idea di lavorare per far spazio ad un altro allenatore è una situazione che non piace al Mancio, che invece vorrebbe continuare in nerazzurro per raggiungere le presenze sulla panchina nerazzurra di Helenio Herrera, non uno qualunque.

Mancini RSL

D’altro canto, nemmeno la società è entusiasta del comportamento che Mancini ha avuto nelle scorse settimane, e difficilmente verrà metabolizzato e digerito nel breve periodo. Ma l’obiettivo di Thohir è proprio questo: ricucire lo strappo con Mancini e farlo nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy