GdS – L’Inter aumenta il pressing su Lotito per Candreva. Mancini ha chiesto…

Il mercato dell’Inter, come riporta la Gazzetta dello Sport, si muove a piccoli passi ma in maniera costante.

Dopo essersi fatti sfuggire, in collaborazione con lo Jiangsu, Joao Mario, la priorità è Antonio Candreva. Senza forzare la mano o con rilanci stratosferici, l’Inter vuole lavorare ai fianchi Lotito e farlo avvicinare alle proprie condizioni.

A tal proposito è previsto tra oggi e domani un nuovo incontro tra Pastorello, l’agente del giocatore e Claudio Lotito per provare ad avvicinare le parti.
Ausilio vorrebbe prima di rilanciare o in ogni caso prima di buttarsi sull’azzurro classe 1987, piazzare due colpi in uscita, ma lo stop di Santon al Napoli per i problemi al ginocchio, ha complicato i piani.

Il Suning non vuole superare certe cifre per giocatori non più giovanissimi e nessuno vuole trattare se il presidente biancoazzurro non si muoverà dai 25 milioni. L’offerta di Ausilio è 18 più 2 di bonus e quella resterà.
Candreva Lazio 4

Candreva dal canto suo, vuole solo l’Inter e Mancini si è speso in prima persona per avere l’esterno.
Il desiderio del tecnico nerazzurro è avere centrocampisti che vedano la porta e possano magari garantire di andare in doppia cifra. Proprio come sta facendo l’esterno della Lazio da qualche stagione a questa parte.
Anche il nodo ingaggio è stato sistemato già 3 settimane fa e prevederebbe un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione bonus compresi.

Il giocatore torna dalle vacanze il 30 luglio ed è speranza di tutto, Lotito compreso, definire la trattativa prima di quella data.

Impostazioni privacy