Tre piste per il terzino destro, il favorito viene da Genova…

L’Inter vuole rinforzare il proprio reparto dei terzini e, dopo aver firmato Erkin a parametro zero, ora vuole concentrarsi sull’altra fascia, quella destra. Il Corriere dello Sport presenta quali sono le piste finora prese in considerazione dalla dirigenza nerazzurra, vale a dire De Silvestri, Ansaldi e Vrsaljko.

ansaldiIl piĆ¹ fattibile sembra proprio il primo, in virtĆ¹ dell’ottimo rapporto tra Inter e Sampdoria, oltre che dal possibile inserimento di Davide Santon nell’operazione. Acquistare un giocatore italiano puĆ² oltretutto essere molto utile per i vincoli imposti dall’Uefa nella sottoscrizione della lista per la prossima Europa League.

Ansaldi e Vrsaljko sono forse piĆ¹ ambiti, ma presentano oggettive ed evidenti difficoltĆ : il primo sembra essere piĆ¹ vicino alla Capitale, con Roma e Lazio seriamente interessate, mentre il croato ha un prezzo elevatissimo e su di lui c’ĆØ una serrata concorrenza che potrebbe far lievitare il prezzo ancora di piĆ¹, per la gioia di Squinzi. Vedremo se tale situazione si confermerĆ  o se dovesse poi spuntare un nome finora tenuto nascosto.

Impostazioni privacy