GdS – Reja studia l’Atalanta anti-Inter, possibile 3-5-1-1 con Denis davanti. Diamanti parte dalla panchina panchina

Bergamaschi che devono rialzarsi da quattro sconfitte di fila, Inter che è reduce da due partite consecutivamente in casa ma che in trasferta ha il miglior ruolino del campionato, per questo Reja è deciso a mettere la sua Atalanta con 3 difensori e 5 centrocampisti a protezione di Sportiello.

Scrive La Gazzetta dello Sport che Reja deve fare i conti anche con la grana Stendardo, col difensore ai margini che si autoesclude nella sfida con l’Inter, con l’esperto tecnico locale che sa che 4 sconfitte di fila sono costate la panchina di Colantuono e cinque non si vedono dal campionato 95/96, sempre a cavallo tra dicembre e gennaio.

Il momento non è felice – ammette Reja – ma dobbiamo ritrovare rabbia agonistica e gioco. L’Inter è matura, cinica e tatticamente intelligente. Diamanti ha qualità, vede la porta, è un’arma in più, specie sui calci piazzati“.

Con Diamanti che potrebbe partire dalla panchina Reja sta valutando di abbandonare il 4-3-3 per passare ad una difesa a 3 e un prudente 3-5-1-1 con Gomez in appoggio a Denis.

Impostazioni privacy