GdS – Melo è già a casa, Kondogbia e Santon verso il recupero

Buone notizie dall’infermeria nerazzurra, Felipe Melo è stato dimesso ieri mattina dall’ospedale Humanitas di Rozzano dopo essere stato sottoposto a una Tac preventiva dopo la zuccata con Murillo e il conseguente stato confusionale.

La Gazzetta dello Sport riporta che il lieve trauma cranico si riassorbirà con il passare delle ore e domani verrà valutata la condizione di Melo per ritornare ad allenarsi, visto che come annunciato dal giocatore a Mancini della gara non ricordava nulla.

La squadra poi gode del secondo giorno di riposo, non tutti hanno staccato perché alla Pinetina si sono presentati Kondogbia e Santon che proseguono il recupero dai rispettivi infortuni. Il francese ha saltato la sfida di sabato con il Genoa per un lieve risentimento ai flessori della coscia destra, con obiettivo rientrare per la trasferta di Udine anche se diffidato potrebbe anche non rischiare in vista del match con la Lazio che chiuderà il 2015.

Il terzino invece sta recuperando da due settimane da un risentimento alla giunzione mio-tendinea dell’achilleo destro, problema fastidioso che lo accompagna per diversi giorni, mentre a proposito di infortunati ieri ha rivisto il campo Jacopo Sala, obiettivo del mercato nerazzurro, subentrato a Pisano negli ultimi venti minuti di gioco del Verona, dopo uno stop di oltre un mese.

Impostazioni privacy