Reja: “Domani sarà una prova difficile ma noi siamo pronti. Ci servirà convinzione e attenzione, attacco affidato a Denis”

Oggi prenderà il via la nuova Serie A targata 2015/2016 e domani inizierà il percorso in campionato anche per Inter e Atalanta che si affronteranno alle 20:45 al Giuseppe Meazza. Alla vigilia della sfida contro la formazione milanese, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei bergamaschi Edy Reja che ha così commentato le sue sensazioni per l’esordio in campionato: “Saremo subito messi alla prova ma veniamo da un momento positivo. La squadra sta crescendo e mi auguro continui a farlo anche domani, dovremo affrontare i nostri avversari con grande convinzione. Mantenendo, ovviamente, l’attenzione in difesa, viste le loro qualità individuali. Noi siamo pronti”.

Un commento poi anche sul mercato: “La società si sta muovendo, abbiamo degli obiettivi e credo che in settimana qualcosa potrebbe arriverà. Almeno me lo auguro. Per Toloi sono stati fatti dei passi avanti, ma non è ancora chiusa perchè rimangono da definire le modalità di pagamento. Denis? Domani partirà dall’inizio, sarà lui titolare in attacco”.

Impostazioni privacy