GdS – Intoppo burocratico per Jovetic, salta Istanbul?

Stevan Jovetic e l’Inter devono aspettare un pochino per abbracciarsi ufficialmente, un intoppo burocratico stoppa il montenegrino.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Jovetic era atteso ieri per la prima sgambata da interista ma dall’Inghilterra non è arrivato il nulla osta che permette all’Inter di depositare in lega il contratto del nuovo acquisto.

L’ex Fiorentina è stato cosi costretto a lavorare nella palestra dell’hotel dove sta trascorrendo questi giorni milanesi, stessa situazione verificatasi lo scorso anno con Medel e M’Vila ma dal club di Thohir trapela ottimismo sul fatto che la situazione si sblocchi entro poche ore, con possibilità di scendere in campo quasi immediata, al massimo nella giornata di domani, in attesa di incontrare i nuovi compagni che rientreranno sabato dalla Cina.

Domenica sera l’Inter affronterà il Galatasaray con un Jovetic in attesa di far parte della comitiva ma male che va sarà a Riscone di Brunico da lunedì prossimo per un richiamo di preparazione che durerà sino al 7 agosto dove tra gli altri JoJo troverà anche il Pitbull Medel che sta smaltendo le fatiche della Copa America con la Primavera.

Non cambierà preparazione Jovetic visto che si allena già da venti giorni e dunque svolgerà lo stesso programma dei compagni, con attenzione sul bicipite femorale e sul polpaccio, muscoli che hanno fermato più volte il montenegrino, mentre la ricostruzione del crociato avvenuta nel 2010 non dà nessun problema.

A breve poi Stevan sceglierà anche il numero di maglia, gli indizi portano al numero 35, indossato al Partizan Belgrado e al Manchester City visto che il numero 8 utilizzato a Firenze è saldamente sulle spalle di Palacio.

Impostazioni privacy