Biabiany: “Non ho mai pensato di non tornare a giocare. Felice di essere qui, voglio rimanere”

Oggi è il giorno della presentazione di Jonathan Biabiany: l’esterno francese è stato presentato  ai giornalisti  a Riscone di Brunico.

INFORTUNIO “E’ stato difficile il momento in cui ho capito che sarei dovuto stare fermo. Non ho mai pensato di non tornare, nemmeno i medici me l’hanno tempo. Ho aspettato più tempo possibile, però ero tranquillo, in famiglia. Mi hanno aiutato molto. Non so quanto ci vorrà esattamente, dipende da tanti fattori e da come risponde il fisico. Non ho paura, se ce l’avessi dovrei smettere. Se giochi con dei limiti non riesci a dare il massimo. Se sono tornato è perché non ho paura di niente”. 

IL RITORNO ALL’INTER “Ho la possibilità di rimettermi in gioco con una grande squadra tornando così ad alto livello. E’ una doppia sfida: personale e di gruppo per tornare a vincere. Voglio rimanere qua. Ho un ottimo rapporto con la società, la sento sempre come casa mia. Sono stati gentilissimi. Quando c’è stata possibilità ci siamo messi in contatto e ho iniziato subito la preparazione. L’Inter quest’anno è stata la mia prima scelta”. 

ABIZIONI NERAZZURRE “La squadra si è rinforzata, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Mettendo tutti l’impegno giusto possiamo farcela. Io sto cercando di tornare al massimo proprio per aiutare il gruppo. Spero torneremo presto ad alti livelli”.

MANCINI “Il primo ritiro che ho fatto con l’Inter è stato con Mancini, ora l’ho ritrovato dopo nove anni. E’ stato emozionante. Spero che anche quest’anno posso essergli d’aiuto”.

QUESTIONE PARMA “Non è finita come ci speravamo. L’importante è che risalga subito dove merita di essere, i miei compagni sono stati bravi a lottare fino alla fine, per loro solo complimenti. Spero di rivedere presto il Parma dove merita”. 

Impostazioni privacy