Zanetti risponde a Sacchi: “Sarebbe vergognoso rispondere a commenti del genere”

Inter che di recente ha subito alcune frecciatine su più fronti: pochi giorni fa le parole di Berlusconi che ha affermato di ritenere Thohir incapace di riportare il club ai vertici, più recenti le pesante parole di Sacchi che ha giudicato “vergognoso” il Triplete dell’Inter del 2010 perchè ottenuto a sua detta senza giocatori italiani.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente indonesiano (che è giunto ieri a Milano per assistere alla partita) non ha voluto replicare alle dichiarazioni di Sacchi, lasciando intervenire il vicepresidente Javier Zanetti. L’ex capitano dell’Inter si è così espresso riguardo le parole dell’ex Ct dell’Italia: “Vergognoso è dover commentare queste frasi, anche in passato ha detto cose poco piacevoli sulla nostra Primavera in riferimento ai giocatori di colore. Ora si è ripetuto”.

Zanetti è ben chiaro sulla posizione del club: “Manca di rispetto a una grande società come la nostra, il calcio deve unire non dividere. Forse dà fastidio che abbiamo fatto la storia. Assurdo nel 2015 dover rispondere a queste cose. Ecco cosa è vergognoso”.

Impostazioni privacy