Zamparini su Dybala: “Credo che lo venderemo nei prossimi giorni, non giocherà le ultime partite”

L’estate si avvicina ed il mercato si infiamma. L’Inter è sulle tracce di alcuni giocatori e tra i nomi ce spuntano c’è quello di Paulo Dybala.

L’attaccante rosanero è diventato l’obiettivo principale di mercato di molti club europei. Il presidente del club, Zamparini, ne è perfettamente consapevole e, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, parla della sua decisione di preservarlo propria in vista della sua ormai prossima cessione: “Probabilmente nei prossimi 8-10 giorni lo cederemo e vorrei evitare infortuni, per questo ho chiesto a Inchini di non schierarlo in campo in una fase così delicata”. Una decisione alla “Zamparini”, il quale svela i nomi delle squadre interessate al suo giovanissimo attaccante:In Italia Juventus, Inter e Milan sono i club interessati. Considerato che il Milan ha in programma il rilancio della società, potrebbe fare un’offerta. All’estero, invece, Paris Saint Germain, Arsenal e Manchester City vogliono Dybala. Il City vorrebbe provarci, ma il fair play finanziario gli impone di vendere prima di comprare”.

Deve ancora compiere 22 anni, ma  già un degli attaccanti più richiesti d’Europa. Non si sa dove giocherà la prossima stagione, quel che è certo è che nel vicinissimo futuro non lo vedremo giocare in serie A. A settembre non si sa…

Impostazioni privacy